A- A+
Cronache
Klaus Peter, Lifeline,: "Siamo tutti volontari"
Da polisblog.it

Purtroppo c’è anche chi strumentalizza il dramma dei migranti per costruire il proprio personaggio mediatico. È il caso dello sconosciuto comandante della nave Lifeline Klaus Peter, tedesco di Germania, che guida per conto della omologa ong il carico di 234 esseri umani.

Il comandante ha fiutato il clima mediatico che si è creato intorno a lui ed esterna a ripetizione, aiutato in questo da quel diabolico strumento che è twitter. Non passa giorno infatti che ne spari qualcuna su Salvini, “mi arresti”, “trasportiamo esseri umani”, “venga a bordo”, sicuro che i media mondiali lo esalteranno comunque. L’ultima del comandante è: "Vorrei invitare il signor Salvini a fare un viaggio con noi. Solo così si potrà rendere conto dello scenario drammatico in mare. Su questa nave nessuno guadagna un soldo dai salvataggi. Siamo tutti volontari. Mi vergogno profondamente delle parole del ministro italiano".

Come no, “todos volontari”. Già per spostarsi in metro si spendono soldi, figuriamoci ad andarsene per mare con un cargo gigante.

Tags:
klaus peterlifeline
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Anna Falchi-Andrea Crippa: finita Lei ha un nuovo amore misterioso

Relazione durata sei mesi

Anna Falchi-Andrea Crippa: finita
Lei ha un nuovo amore misterioso


in vetrina
Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate





motori
Ferrari Trionfa alla 24 Ore di Le Mans 2024

Ferrari Trionfa alla 24 Ore di Le Mans 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.