A- A+
Cronache
La figlia di Asia Argento e Morgan vandalizza bus a Roma e se ne vanta

Asia Argento, reduce dalla epica "scazzottata" social con Matteo Salvini di qualche giorno fa, ha una nuova gatta da pelare, e con lei anche il cantante Morgan, suo ex.

Già, perché Anna Lou Castoldi, in arte "Blue Lou", la figlia sedicenne dei due artisti si è resa colpevole di atti vandalici ai danni dei bus della Capitale, vantandosene sui social network con screenshot ad hoc che mostrano i convogli imbrattati.

La denuncia è del noto e popolarissimo blog Roma fa schifo che ha commentato: "A Roma l'atmosfera di abbandono e impunità è tale che anche se sei un personaggio pubblico, puoi permetterti di danneggiare quello che è di tutti e vantartene sui social media".  L'attacco è stato esteso anche alla sindaca Raggi che, invece di punire i vandali, finisce poi per invitarli in Campidoglio in un "volemose bene" ipocrita., com'è avvenuto per i due ragazzi che hanno gettato la bicicletta nel Tevere filmando il gesto e pubblicandolo anche loro sui social network.

Social network sui quali, nel caso di Anna Lou Castoldi, la "bravata" di quest'ultima non è stata minimamente apprezzata, com'è ovvio, scatenando una rapsodia di ingiurie e attacchi rivolti a madre, padre e figlia. 

Tags:
asia argento contro matteo salviniasia argentobus imbrattati vandalizzati romamatteo salvinimorgananna lou castoldiroma fa schifofiglia di asia argento e morgan
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.