A- A+
Cronache
La Nuvola di Fuksas cerca un nuovo luogo con un concorso per giovani creativi

“La Nuvola”, l'opera congressuale progettata da Massimiliano e Doriana Fuksas, che opera nel mercato dei congressi e dei grandi eventi nazionali ed internazionali cerca un nuovo logo attraverso un concorso di idee rivolto a giovani creativi. 

Il bando, pubblicato sul sito eurspa.it e consultabile integralmente nella sezione “Gare e Fornitori”, si rivolge a laureati e diplomati che abbiano conseguito, da non più di tre anni dalla data di presentazione della proposta, il diploma di laurea triennale o magistrale, sia in Università pubbliche o private, Accademie o Enti equiparati, nelle discipline: Design, Arti, Grafica Pubblicitaria. Sono ammessi altresì studenti regolarmente iscritti a scuole di specializzazione post-diploma, dottorato di ricerca e master presso Università pubbliche o private, Accademie o Enti equiparati, nelle medesime discipline: Design, Arti, Grafica Pubblicitaria. Ogni partecipante, in forma individuale o collettiva, potrà presentare una sola proposta progettuale, che dovrà pervenire inderogabilmente entro il 03/06/2021.

Alla proposta che risulterà prima nella graduatoria sarà riconosciuto un premio per un importo complessivo, al lordo di eventuali ritenute di legge, pari ad euro 5.000,00 (cinquemila/00). Alle proposte che risulteranno seconda e terza nella graduatoria sarà riconosciuto un premio per un importo complessivo, al lordo di eventuali ritenute di legge, pari ad euro 2.500,00 (duemilacinquecento/00). Per la valutazione delle proposte presentate, sarà nominata un'apposita Commissione di altissimo profilo, tra figure di comprovata esperienza e competenza nel settore del design, delle attività culturali e delle professioni legate all’architettura, all'arte, alla creatività e alla cultura, che sarà chiamata a giudicare gli elaborati che perverranno. “Crediamo che “La Nuvola” – dichiara  l’A.d. di Eur Spa – nel prossimo futuro debba svilupparsi anche come polo di attrazione sociale e culturale, aperto alla città di Roma, capace di ospitare in concomitanza con gli eventi congressuali e fieristici internazionali che rimangono il nostro core business, mostre, concerti, rassegne teatrali e cinematografiche, come pure l’opera, la danza ed in generale le arti”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concorsocreativilogonuvola fuksas
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.