A- A+
Cronache
Arrestata prof delle scuole medie. Faceva sesso con alunno 13enne

Un'insegnante di scuola media è accusata di aver fatto sesso con un suo alunno di 13 anni. Lo scandalo è avvenuto alla luce nell'istituto di Camden, nel Delaware. La polizia ha scoperto un intenso e 'caldo' scambio di messaggi tra la 22enne Stephanie Seabury e il giovane.

Secondo le indagini, nel mese di febbraio sarebbero avvenuti gli incontri sessuali tra i due, che sono stati ripresi dalle telecamere della scuola mentre uscivano insieme dopo le lezioni per recarsi nell'appartamento della donna. I genitori del ragazzo sono rimasti sconvolti dalla notizia e la giovane prof è finita in manette, in attesa del processo.

Tags:
profsessostudente
in evidenza
Diletta Leotta esce allo scoperto Sui social con Giacomo Cavalli

Il primo scatto con il compagno

Diletta Leotta esce allo scoperto
Sui social con Giacomo Cavalli


in vetrina
Scatti d'Affari Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia

Scatti d'Affari
Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia





casa, immobiliare
motori
Toyota, rinnova l'app di mobilità intregrata KINTO Go

Toyota, rinnova l'app di mobilità intregrata KINTO Go


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.