A- A+
Cronache
Cecchi Paone col baby-fidanzato Simone: "L'amore? Almeno 5 volte a settimana"

La vita sessuale di Alessandro Cecchi Pone e Simone Antolini 

Alessandro Cecchi Paone, in un'intervista rilasciata a "Le Iene", racconta l'intimità con il compagno Simone Antolini. Il giornalista esordisce così, raccontando la frequenza dei loro rapporti sessuali: “Cinque volte a settimana con due giorni di riposo. Sì, ogni tanto ci riposiamo". Poi garantisce: “Io reggo bene ancora, ma devo fare una assicurazione sulla vita”. E, a domanda diretta, specifica qual è la parte del corpo dell’altro che gli piace di più: “Il cu*o”.

Meno diretto Simone: “Le gambe”, che però si sbilancia sulle misure di Cecchi Paone: “È lungo una media normale”. La chiusura del giornalista, in risposta alla domanda su eventuali nomignoli utilizzati durante il sesso: “Lo chiamo ‘bionda’”.

Chi è Simone Antolini

Simone Antolini, 23enne, è uno studente universitario diventato popolare per essere il compagno di Alessandro Cecchi Paone. La scorsa estate il settimanale "Chi", tramite delle foto, ha ufficializzato la loro storia d'amore. Ciò che è balzato agli occhi di tutti è stata la loro enorme differenza d'età (quasi 40 anni) e l'ignota identità del compagno, almeno inizialmente. 

Simone ha scoperto la sua omosessualità solo di recente. A lungo, infatti, è stato legato alla sua precedente compagna. Proprio le similitudini con la storia di Cecchi Paone lo avevano spinto a contattarlo via Instagram, compiendo così il primo passo nei confronti del giornalista. La relazione tra i due è ormai diventata importante e di dominio pubblico.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro cecchi paonesimone antolini
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna





motori
Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.