A- A+
Cronache
Lago d'Iseo, turista tedesca di 20 anni cade dalla barca: dispersa in acqua
sommozzatori vigili del fuoco

Lago d'Iseo, turista tedesca dispersa in acqua

Sono in corso le ricerche, iniziate nella serata di ieri, di una turista tedesca di 20 anni scomparsa nelle acque del lago d'Iseo, all'altezza di Pisogne, in provincia di Brescia. I sommozzatori sono impegnati da ore nella ricerca del corpo che, dopo la caduta accidentale in acqua, forse dovuta a un'accelerazione improvvisa di chi era alla guida, non è più riemerso.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Breno, intervenuti sul posto, la giovane era con un gruppo di coetanei sulla barca, dove non sarebbe mancato l'alcol, quando un'amica avrebbe preso i comandi: l'accelerazione improvvisa avrebbe fatto perdere l'equilibrio alla 20enne che era sulla prua dell'imbarcazione con a bordo otto persone.

L'amica, 23 anni, che insieme al gruppo ha chiamato i soccorsi, rischia di finire nei guai, ma in questo momento la priorità è trovare la giovane caduta in acqua.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lago d'iseo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social





motori
DS performance lancia il programma per giovani piloti

DS performance lancia il programma per giovani piloti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.