A- A+
Cronache
Lampedusa, Renzi in visita al centro d'accoglienza: "Voglio il sindaco nel direttivo Pd"

Il leader del Pd Matteo Renzi ai è recato a Lampedusa dove, accompagnato dal sindaco Giusi Nicolini, ha incontrato i cittadini in municipio raccogliendo il loro disagio. Molti gli hanno raccontato i problemi di sentirsi "frontiera e periferia italiana ed europea". Poi ha visitato la struttura di accoglienza, al centro di dure polemiche dopo le scene sul trattamento anti-scabbia riservato ai migranti, in fila e nudi, dal personale che gestisce il cpa.

"Sono venuto a Lampedusa per chiedere Giusi Nicolini di fare parte del direttivo nazionale del Pd. Comincio la mia storia di segretario da quest'isola perche' qui comincia l'Italia. E Lampedusa e' un posto dove i valori della fratellanza e dell'accoglienza sono molti forti". Lo ha detto il segretario del Pd Matteo Renzi, oggi in visita al Lampedusa, incontrando i cittadini nell'aula consiliare del municipio. Poi si e' recato con il primo cottadino nel centro di accoglienza.

Tags:
lampedusacentro accoglienzarenzi
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.