A- A+
Cronache
Grandi Stazioni Retail celebra il successo dell'Universiade Napoli 2019

Grandi Stazioni Retail, società che gestisce il network multimediale e tradizionale nelle quattordici principali stazioni italiane ubicate nel cuore delle undici più importanti città, celebra per un giorno il successo che la Regione Campania ha ottenuto con l’organizzazione dell'Universiade Napoli 2019, che dal 3 al 14 luglio ha visto la partecipazione di oltre 6mila atleti provenienti da 118 paesi impegnati in 18 discipline e la ristrutturazione di decine di impianti sportivi. Domani, venerdì 9, attraverso gli oltre 600 monitor disposti lungo i binari e nelle zone a maggior affluenza, i maxi led accanto ai tabelloni orari dei treni e gli innovativi led trasparenti di Roma Termini di oltre 160 mq trasmetteranno una serie di video, alcuni con contenuti inediti, su tutto ciò che è stata l’Universiade, la più grande manifestazione sportiva seconda soltanto alle Olimpiadi.

“Durante la campagna Universiade che abbiamo ospitato sui nostri mezzi -ha dichiarato Alfredo Ricca, direttore Media di Grandi Stazioni Retail- attraverso un sistema di misurazione intelligente che registra l’esposizione di tutti coloro che guardano in direzione dei monitor/impianti pubblicitari, abbiamo constatato che vi è stato un grande interesse dei passeggeri alle immagini sportive dell’Universiade insieme ai territori campani. Le stazioni ferroviarie – ha aggiunto - sono diventate dei veri e propri hub del trasporto sostenibile e fanno oramai parte naturale dei centri città, con un nuovo modo di interpretare l’accoglienza, i centri commerciali e i vari servizi offerti. Visto questo particolare legame, abbiamo voluto celebrare il successo organizzativo e di ospitalità della Campania dedicando eccezionalmente un giorno sui nostri più importanti supporti multimediali alle immagini più belle di questo sensazionale evento”.

“Ringraziamo Grandi Stazioni Retail per questo omaggio all'Universiade e alla Campania, che ci permette di tenere ancora vive le immagini di questo straordinario evento e invitare milioni di passeggeri a visitare la nostra meravigliosa regione”, ha a sua volta sottolineato il commissario straordinario, Gianluca Basile.
​                                                                                                                                                                                       Grandi Stazioni Retail è una società dal 2016 controllata al 100% dalla cordata italo-francese Antin-Borletti-Icamap.

 

Commenti
    Tags:
    terminicentraleostiensetiburtina
    Loading...
    in evidenza
    Nuovi vipponi in Casa. Nomination Gregoraci, lingerie da infarto...

    GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS. DAYANE MELLO, DOCCIA SEXY

    Nuovi vipponi in Casa. Nomination
    Gregoraci, lingerie da infarto...

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, estate addio. Arriva la piogge e perfino la prima neve. Crollo termico

    Meteo, estate addio. Arriva la piogge e perfino la prima neve. Crollo termico


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford Mustang Mach-E, il SUV elettrico nato per i clienti europei

    Ford Mustang Mach-E, il SUV elettrico nato per i clienti europei


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.