A- A+
Cronache
Libia, M5s: "Conferenza di Palermo un successo ma i giornaloni oscurano"

LIBIA, DE CARLO (M5S): “SUCCESSO CONFERENZA DI PALERMO CONFERMATA DA ONU E USA, MA LA STAMPA OSCURA”

“Chissà se i giornaloni italiani sono capaci di guardare oltre il proprio naso. Una scommessa sulla quale non punterei un euro, visto che nonostante dagli Usa sia arrivato il ‘grande apprezzamento per la leadership’ italiana, i giornali continueranno a fare quello che hanno fatto in questi giorni, cioè ignorare l’azione del Governo Conte sul fronte libico, così Sabrina De Carlo del MoVimento 5 Stelle.

“La conferenza di Palermo- continua De Carlo-  è stato un fondamentale appuntamento per discutere della stabilità della Libia. Nonostante i media italiani abbiano provato a oscurare l’evento, la due giorni si è conclusa con la stretta di mano tra Fayez al Sarraj e Khalifa Haftar. Un successo ribadito anche dall’ONU e confermata dal dipartimento di Stato americano. Alla faccia di certa stampa che invece di raccontare la realtà dei fatti, si presta ai giochi politici dei propri editori”, così conclude Sabrina de Carlo, capogruppo della commissione affari esteri del MoVimento 5 Stelle.

Commenti
    Tags:
    libiam5sconferenza libia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.