A- A+
Cronache

La festa si è trasformata in tragedia. Cinque donne sono morte divorate da un incendio divampato su una limousine bianca. La strage è avvenuta sul ponte di San Mateo, nella Bay Area di San Francisco. Oltre alle cinque donne carbonizzate, nell'auto erano presenti altre cinque ragazze, scampate alle fiamme. Hanno ferite e ustioni ma non sono in pericolo di vita.

Le dieci passeggere, tutte sulla trentina viaggiando verso Foster City. L'incendio, per cause ancora da accertare, si è sprigioanto nella parte posteriore della vettura e in pochi secondi ha avvolto l'intera auto.

 

Tags:
limousineincendiostrage
in evidenza
Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

Politica

Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.