A- A+
Cronache
Lite in famiglia è continuata in un commissariato di Napoli. Muore un 29enne

Accoltella agente in commissariato, un collega spara: uomo muore in ospedale

Prima accoltella la madre nel loro appartamento, poi aggredisce il compagno della donna che era andato in commissariato per denunciare l'accaduto; qui interviene un poliziotto, che viene a sua volta ferito con un coltello, un collega spara un colpo alla gamba dell'aggressore che muore in ospedale. E' quanto accaduto ieri sera a Napoli, dove un 29enne con precedenti di polizia è deceduto all'ospedale Vecchio Pellegrini.

Il tutto è iniziato intorno alle 22, quando i poliziotti sono intervenuti in via Pietro Colletta per una lite in famiglia. Il 29enne, hanno scoperto i poliziotti, aveva colpito la madre con un'arma da taglio nel corso di un'aggressione. Il compagno di quest'ultima si è recato al Commissariato Vicaria-Mercato in piazza Enrico De Nicola per denunciare l'accaduto, ma è stato raggiunto dal 29enne che nell'atrio del Commissariato ha cercato di colpirlo alla gola con un coltello.

E' intervenuto un poliziotto che ha cercato di disarmarlo, ma è stato a sua volta colpito alla gamba destra sventando un ulteriore colpo alla gola, tentato dal 29enne. Un secondo poliziotto è intervenuto e ha esploso un colpo di arma da fuoco che ha ferito il 29enne alla gamba. La donna è stata portata all'ospedale Cardarelli in codice verde, mentre il compagno in codice giallo al Vecchio Pellegrini. Il 29enne, trasportato in codice rosso all'ospedale Vecchio Pellegrini, è deceduto.

Leggi anche

Mafia, Messina Denaro interrogato dai pm di Palermo

Cospito torna a prendere gli integratori e spera nella revoca del 41 bis

Iscriviti alla newsletter
Tags:
commissariatolite commissariatonapoli
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.