A- A+
Cronache
Marito litiga con la moglie e va da Como a Fano: 450 km a piedi, eroe del web

Litiga con la moglie, a piedi da Como a Fano: il "marito camminatore" è virale

"Ho litigato di nuovo con mia moglie e sono uscito a fare due passi a piedi". Nulla di strano apparentemente nella dichiarazione di un 48ene che  è stato fermato a Fano dalla polizia, durante i controlli notturni su strada per verificare il rispetto del coprifuoco imposto dalle normative anti-Covid.

Nulla di strano se non fosse che l'uomo ha percorso ben 450 chilometri, ritrovandosi da Como a Fano. Di rabbia da smaltire ne aveva parecchia, insomma, e la sua storia sta facendo il giro del web. Qualche commento? "Wow... Che bello! Quando litigherò io ho già deciso che camminerò fino in Sardegna, ho voglia di spiagge e mare da sogno". "Se ha evitato un femminicidio o comunque una violenza domestica ben fatto!". "Un eroe".  "Ahahahah, io sono pigro , al massimo vado in camera da letto".

Di fronte alla storia, i poliziotti hanno pensato bene di approfondire le cose, come racconta Il Resto del Carlino, e hanno inserito i dati del "marito camminatore" nel database delle forze dell’ordine. Subito è scattato un alert: mancava da casa già da una settimana.

La moglie, preoccupata, era andata in questura a Como a denunciarne la scomparsa, confermando il racconto dell’uomo: dopo un dissidio familiare era uscito di casa a piedi e non aveva più fatto ritorno. Un litigio che è "costato" una media di 65 chilometri al giorno, due e mezzo l’ora a non essersi fermati mai. "Sono venuto a piedi fin qui - ha raccontato il 48enne comasco -. Non ho usato nessun mezzo. In questi giorni ho mangiato e bevuto perché la gente che ho incontrato lungo il cammino mi ha offerto acqua e cibo. Sto bene. Sono solo un po’ stanco".

La moglie è subito partita da Como per andare a riprendersi il marito, che nel frattempo è stato alloggiato in un hotel. Oltre al conto dell’albergo, però, la donna si è ritrovata a dover portare a casa anche una bella multa da 400 euro, comminata all’uomo per la violazione del coprifuoco.  

Loading...
Commenti
    Tags:
    litiga con la moglie e camminalitiga moglie comolitiga moglie fanocomo fano marito a piedimarito cammina como fanolitiga moglie cammina como fano
    Loading...
    in evidenza
    Governo, restyling per l'M5S: Grillo lancia il nuovo 'Movimento'

    La crisi vissuta con ironia

    Governo, restyling per l'M5S:
    Grillo lancia il nuovo 'Movimento'

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello: che siluri contro Tommaso Zorzi

    Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello: che siluri contro Tommaso Zorzi


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes entra nel mondo full electric con la EQA

    Mercedes entra nel mondo full electric con la EQA


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.