A- A+
Cronache
Marito litiga con la moglie e va da Como a Fano: 450 km a piedi, eroe del web

Litiga con la moglie, a piedi da Como a Fano: il "marito camminatore" è virale

"Ho litigato di nuovo con mia moglie e sono uscito a fare due passi a piedi". Nulla di strano apparentemente nella dichiarazione di un 48ene che  è stato fermato a Fano dalla polizia, durante i controlli notturni su strada per verificare il rispetto del coprifuoco imposto dalle normative anti-Covid.

Nulla di strano se non fosse che l'uomo ha percorso ben 450 chilometri, ritrovandosi da Como a Fano. Di rabbia da smaltire ne aveva parecchia, insomma, e la sua storia sta facendo il giro del web. Qualche commento? "Wow... Che bello! Quando litigherò io ho già deciso che camminerò fino in Sardegna, ho voglia di spiagge e mare da sogno". "Se ha evitato un femminicidio o comunque una violenza domestica ben fatto!". "Un eroe".  "Ahahahah, io sono pigro , al massimo vado in camera da letto".

Di fronte alla storia, i poliziotti hanno pensato bene di approfondire le cose, come racconta Il Resto del Carlino, e hanno inserito i dati del "marito camminatore" nel database delle forze dell’ordine. Subito è scattato un alert: mancava da casa già da una settimana.

La moglie, preoccupata, era andata in questura a Como a denunciarne la scomparsa, confermando il racconto dell’uomo: dopo un dissidio familiare era uscito di casa a piedi e non aveva più fatto ritorno. Un litigio che è "costato" una media di 65 chilometri al giorno, due e mezzo l’ora a non essersi fermati mai. "Sono venuto a piedi fin qui - ha raccontato il 48enne comasco -. Non ho usato nessun mezzo. In questi giorni ho mangiato e bevuto perché la gente che ho incontrato lungo il cammino mi ha offerto acqua e cibo. Sto bene. Sono solo un po’ stanco".

La moglie è subito partita da Como per andare a riprendersi il marito, che nel frattempo è stato alloggiato in un hotel. Oltre al conto dell’albergo, però, la donna si è ritrovata a dover portare a casa anche una bella multa da 400 euro, comminata all’uomo per la violazione del coprifuoco.  

Commenti
    Tags:
    litiga con la moglie e camminalitiga moglie comolitiga moglie fanocomo fano marito a piedimarito cammina como fanolitiga moglie cammina como fano
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.