A- A+
Cronache
Litiga per la sua squadra del cuore e finisce in carcere

Detenuto stava scontando una misura alternativa Massa, 29 gen. - (Adnkronos) - I carabinieri della stazione di Mulazzo (Massa Carrara) hanno arrestato un 34enne marocchino da tempo residente a La Spezia. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per svariati precedenti, soprattutto in materia di stupefacenti, stava scontando una pena di oltre 9 anni e mezzo di reclusione che, dopo un periodo di detenzione al carcere di Massa, era riuscito a tramutare in misura alternativa presso strutture di recupero. Era arrivato da poco più di un mese in una comunità di recupero di Boceda ed avrebbe terminato la sua pena alla metà di marzo tornando finalmente libero.

La sua passione per il calcio e per la Juventus però, gli ha fatto un brutto scherzo. Una domenica sera, dopo una giornata di lavoro nella comunità, il 34enne si godeva la partita di calcio della sua squadra del cuore, ma per futili passioni calcistiche ha litigato con un altro ospite di tutt'altra fede sportiva. I due hanno iniziato ad offendersi reciprocamente fino a che il marocchino si è fatto scappare un pugno sferrato al volto del suo contendente. I carabinieri hanno relazionano il tutto al magistrato di sorveglianza di Massa che ha disposto la sospensione della misura alternativa con conseguente traduzione in carcere del manesco tifoso. Il giorno della liberazione diventa quindi più lontano: la pena sarà ricalcolata senza i benefici di legge, rischiando qualche anno in più. 

Commenti
    Tags:
    lite per squadra calciolite juvecalciojuve
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.