Tutta colpa della stanchezza o forse del grande caldo che si sta abbattendo sull’Italia, da Nord a Sud, ma un marito che ha detto “no” alla moglie dopo la richiesta di avere un rapporto intimo, è diventato un caso mediatico. E’ successo a Livorno e i protagonisti sono un uomo e una donna, sposati, di origine nigeriana.
Stando a quanto raccontato sulle pagine de Il Tirreno e riportato anche da Tgcom24, la coppia non si vedeva da più di un mese per via di un viaggio in Nigeria dell’uomo. Al suo rientro, complice anche la comprensibile fatica accumulata durante il lungo volo, lui avrebbe solamente chiesto di poter riposare. Non della stessa idea la sua compagna, che invece avrebbe preferito celebrare in altro modo il rientro a casa del proprio partner dopo tanto tempo.
L’uomo ha risposto picche. Il rifiuto, a quel punto, ha mandato su tutte le furie la donna, che avrebbe interpretato il comportamento del proprio uomo come un segnale di crisi nella relazione, ipotizzando persino un tradimento. Le avances si sono così trasformate in proteste, poi in grida e infine in una vera e propria lite, culminata con la chiamata al 112 da parte della compagna.

