A- A+
Cronache

Cade il 70 di Bari, il quarto centenario per anzianità, dopo una corsa durata 105 estrazioni. Sebbene il numero non fosse tra i 10 più giocati dagli appassionati del Lotto, ha contribuito a portare il montepremi regalato dalla ruota pugliese a 1,8 milioni. Più generosa è stata solo la ruota di Napoli che ha sfiorato i 2 milioni, mentre con l'opzione Tutte sono stati vinti circa 2,9 milioni di euro.

La versione classica del Lotto ieri ha dispensato vincite per oltre 11 milioni (di cui 7,8 con l'ambo, 1,7 con il terno, 1,3 con l'estratto) mentre il 10eLotto ha regalato 14,4 milioni (13,1 con l'estrazione) per un importo complessivo di 25,6 milioni. LA vincita più alta del concorso è stata una quaterna da 26mila euro centrata a Ravenna, grazie a una combinazione di 5 numeri giocata sulla ruota di Napoli. Il 10eLotto ha invece regalato tre vincite da 21.200 euro con delle estrazioni frequenti: si tratta di un 8 finito a San Benedetto dei Marsi (L'Aquila), e due 6 a Barbagli (Genova) e Roma. Le vincite centrate da inizio anno salgono a 2 miliardi e 251,5 milioni di euro.

Tags:
lottoruotabari
in evidenza
Carolina Stramare va in gol L'ex Miss Italia sfida Diletta

Calcio e tv... bollente

Carolina Stramare va in gol
L'ex Miss Italia sfida Diletta

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura

Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.