A- A+
Cronache
Lucca, incidente auto-ambulanza: 9 persone coinvolte

Lucca, scontro tra un'auto e un'ambulanza. Nove persone rimaste ferite

Nel pomeriggio di martedì 26 luglio è avvenuto un incidente tra un'auto e un'ambulanza sulla statale del Brennero. Le persone coinvolte sono state in tutto nove: tre volontari ed i sei occupanti dell'auto.

Secondo le prime ricostruzioni l'autoambulanza stava procedendo a sirene spiegate sulla statale del Brennero in direzione Lucca,  per una emergenza a seguito di una chiamata della centrale 118 quando ha urtato violentemente contro un'auto con a bordo cittadini di nazionalità francese.

Sul posto oltre ai mezzi del 118 e l'elisoccorso anche i vigili del fuoco. La più grave è risultata una volontaria della Cri, che dopo le prime cure è stata trasportata a Cisanello con l'elicottero Pegaso. Altri due feriti sono stati trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale San Luca di Lucca.

Nell'urto leggermente feriti anche i sei occupanti dell'altra vettura tutti smistati in codice verde negli ospedali di Pescia e della Versilia.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ambulanzaincidente stradalelucca
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

    Affari va in rete

    Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

    
    in vetrina
    Torna il gelo (dalla Russia) con neve fino in pianura

    Torna il gelo (dalla Russia) con neve fino in pianura





    motori
    Opel Corsa Hybrid: un nuovo passo verso l’elettrificazione

    Opel Corsa Hybrid: un nuovo passo verso l’elettrificazione

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.