A- A+
Cronache
Luciana Littizzetto ha come vicino Ronaldo

Luciana Littizzetto, la comica radical chic di sinistra, ha la propria abitazione in uno dei posti più esclusivi della di Torino, vicino alla Chiesa della Grande Madre, la zona degli ultra milionari in cui abita anche Cristiano Ronaldo con la fidanzata Giorgina Rodriguez, in una doppia megavilla con 20 box auto, palestra interna, solarium e piscinone olimpionico.

Ora Lucianina sarà contenta che ha finalmente un immigrato, purtroppo per lei solo comunitario (non si può avere tutto) - a portata di mano e potrà così recitargli i suoi sermoncini sulle meraviglie della povertà e dell’integrazione.

La Littizzetto pare dunque impermeabile al nuovo stile di vita che Maurizio Martina, segretario del Pd, sta cercando inutilmente di imporre ai compagni, con assemblee a Tor Bella monaca, periferia degradata di Roma e corsi per “dimenticare i Parioli”.

Purtroppo l’implacabile eterogenesi dei fini porta, profeti e profetesse della satira acida televisiva, a scegliere sempre i posti più costosi, giustamente lontani da quelle periferie dove stanno i proletari che vanno bene solo per essere materiale di consumo culturale, ma come vicini è meglio avere ricconi, proprio come il giocatore portoghese.

 

 

 

Tags:
luciana littizzettocristiano ronaldo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.