A- A+
Cronache
trasnswichsex 256254Foto dal Daily Mail

Fino a qualche tempo fa si chiamavano Emerald e Luca. Ora invece sono Arin e Katie. Arin prima era una ragazza. Katie prima era un ragazzo. Ora hanno entrambi cambiato sesso. I due, giovanissimi americani, si amavano prima e si continuano ad amare ora che vivono nei corpi che hanno sempre desiderato. Si erano conosciuti in un centro di sostegno per giovani transgender. Arin: "Ora posso indossare una canottiera. Odiavo il mio seno, ma ora amo quello di Katie..."

Non è stato un percorso facile, perché in passato sono stati a lungo vittime di episodi di bullismo. Ma insieme sono riusciti a superarli dandosi reciprocamente sostegno. Poco più di un anno fa Katie era uno studente maschio ma è riuscito a cambiare sesso dopo aver ricevuto una donazione a sorpresa da uno sconosciuto di 35mila dollari. L'anonimo benefattore aveva letto la sua storia e il suo sogno di diventare donna su un giornale. Arin invece è stato recentemente sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione dei seni e ora con orgoglio mostra il suo fisico maschile. "Quando sono in palestra nessuno si accorge che fino a pochi mesi fa ero una donna".

Tags:
transsessocoppia
in evidenza
Heidi Klum reggiseno via in barca Diletta Leotta da sogno in vacanza

Wanda Nara.... che foto

Heidi Klum reggiseno via in barca
Diletta Leotta da sogno in vacanza

i più visti
in vetrina
Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia

Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia





casa, immobiliare
motori
Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird

Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.