A- A+
Cronache
Macerata, nigeriano ferito da Traini arrestato per spaccio davanti a scuola
Foto di Cronache Maceratesi

Uno degli extracomunitari vittime di Luca Traini, che il 3 febbraio scorso mise "a ferro e fuoco" Macerata dopo il brutale assassinio di Pamela Mastropietro, sparando a diverse persone di colore, è finito a sua volta in manette.

Lo rivela Il Resto del Carlino. Subito dopo la sparatoria di qualche mese fa, il nigeriano Gideon Azeke fuggì dall'ospedale in cui era degente per le ferite alla gamba destra dovute all'attacco di Traini, e da allora aveva fatto perdere le sue tracce. Ma è ricomparso in questi giorni fra i presunti pusher arrestati in zona Convitto a Macerata, dove probabilmente sostava per vendere droga.

Azeke ha infatti cercato, fuggendo, di seminare gli agenti in borghese, che tuttavia l'hanno fermato, e a quel punto il 27enne nigeriano ha ingoiato un involucro, con molta probabilità contenente la droga che intendeva spacciare.

Azeke, giunto in Italia due anni fa e già segnalato in Questura, è stato condotto in cella per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, oltre che per sospetto spaccio. Oltre a lui, è stato fermato un 40enne originario del Gambia, operazione nella quale due agenti sono rimasti feriti. 

 

 

Commenti
    Tags:
    luca trainipushermaceratapamela mastropietromatteo salvini
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    
    




    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.