A- A+
Cronache
La Madonna “apre gli occhi". I fedeli: è un miracolo

Il quadro della Madonnina apre gli occhi e i fedeli gridano al miracolo. E' successo nel Santuario di Campocavallo, a Osimo. Il periodico ufficiale della parrocchia riporta le testimonianze di tre fedeli registrate anche dalle autorità religiose del posto. Ma in questi casi ci si mette poco a gridare all'evento eccezionale, al miracolo.  Secondo la tradizione in passato la Madonna avrebbe pianto in più occasioni.

I fedeli che hanno assistito il fenomeno sono due ragazze ed un uomo. I tre testimoni hanno parlato del prodigio in circostanze e momenti diversi, senza conoscersi tra di loro e senza aver prima sentito le testimonianze degli altri. Cosa che avvalorerebbe i loro racconti. Non solo, ma tutti e tre gli osservatori di questo fenomeno inspiegabile sono assolutamenti certi di quanto hanno avuto il privilegio di osservare, ovvero la Santa Vergine che apre gli occhi.

 

Miracoli a Medjugorje

 

A Medjugorje convergono ogni anno decine di migliaia di persone, devoti della Madonna e curiosi, ma il nocciolo duro è composto da persone che credono nella magia del luogo e che la Madonna vi si manifesti davvero con generosa regolarità.

Migliaia di persone osservano senza soste il cielo e vedono la Madonna disegnarsi tra le nuvole, altre migliaia seguono i padri spirituali che da ogni parte d’Italia, e d’Europa, riempiono alberghi e locande spuntate come funghi, un vero e proprio boom del turismo religioso. Ieri sul profilo di Michele Vasilj, vicino a una delle veggenti, sono apparse le foto di una staua della Madonna che al buio appare fluorescente e subito i fedeli hanno gridato al miracolo, al segno mariano.

Poco importa che l’immagine puzzi di tarocco e che realizzarla non sia tanto complicato, i veri fedeli hanno subito tagliato corto: "chi non vuole credere non crede e nega anche l’evidenza". L’evidenza per gli scettici è che la statua è fluorescente, per i credenti è che lo sia diventata da solA per trasmettere un segno della Madonna.

Tags:
madonnaapreocchimiracolo
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo





casa, immobiliare
motori
DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium

DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.