A- A+
Cronache
A 19 anni ha un cancro al colon. Raccoglie un milione per la ricerca

Coraggio, tenacia e speranza. Sono gli ingredienti dell'incredibile storia di Stephen, un 19enne che non si è arreso alla diagnosi di tumore al colon-retto. Ha i giorni contati ma ha creato un'organizzazione per aiutare la ricerca e ha raccolto un milione di sterline...

Il cancro gli è stato diagnosticato quattro anni fa. Da allora i medici gli ripetono che la sua vita ha una scadenza molto ravvicinata. Lui però non si è arreso e ha deciso di iniziare a raccogliere fondi per aiutare i malati di tumore come lui. E' riuscito a raccogliere ben un milione di sterline attraverso la sua organizzazione, la Teenage Cancer Trust. Su Twitter ha ringraziato i 42,850 donatori che gli hanno permesso di raggiungere il suo sogno.

Non solo. Stephen ha realizzato anche un'altra lunga serie di suoi sogni negli ultimi mesi, come suonare in pubblico, organizzare un flash mob, fare paracadutismo. Ora il giovane è in ospedale e cerca di rimanere in contatto con i suoi sostenitori tramite Twitter. Il suo ultimo messaggio sembra però un triste commiato. "E' l'ultimo pollice in su per me... è una vergogna che la mia fine sia arrivata così presto", scrive il ragazzo nel suo ultimo tweet, specificando che i prossimi post potrebbero essere scritti dai suoi familiari.

Tags:
cancromalato sterline
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.