A- A+
Cronache
Mamma incinta del figliastro. Il padre: "Sesso con lui e poi dormiva con me"

Ucraina, mamma incinta del figliastro. Il padre ed ex marito sapeva

Dall'Ucraina arriva una storia che ha dell'incredibile. Una mamma è rimasta incinta del figliastro, che ha cresciuto dall'età di sette anni,. Si chiama Marina Balmasheva, 37 anni, - si legge sul Messaggero - e aveva già una figlia con Vladimir Shavyrin, ora 23enne, dopo essere stata sposata per la prima volta con suo padre Alexey Shavyrin. Durante la pandemia, Marina ha parlato della sua vita con il figliastro diventato amante, condividendo le foto della loro prima figlia, Olga.

Ha poi continuato rivelando che la coppia non convenzionale si aspettava un secondo figlio che ora ha dato alla luce. Il suo ex Alexey ha detto con amarezza ai giornalisti: "Ha sedotto mio figlio. Non aveva avuto una ragazza prima di lei. Non erano timidi nel fare sesso mentre ero a casa. Le avrei perdonato il tradimento, se non fosse stato mio figlio. Correva verso il letto di mio figlio dalla nostra camera da letto mentre dormivo. Dopo di che tornava e si sdraiava a letto con me come se nulla fosse accaduto".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache ucraina
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.