A- A+
Cronache
Marina Berlusconi positiva al Covid. Silvio, quadro clinico in miglioramento

Marina Berlusconi positiva al Covid, sta bene e lavora

Anche Marina Berlusconi, secondo quanto apprende l'Ansa, risulta positiva al Covid-19. Dopo una serie di tamponi negativi, l'ultimo, nel fine settimana, ha dato invece risultato diverso. La notizia trova conferma in ambienti del Gruppo. La presidente di Fininvest e di Mondadori, comunque, sta bene e lavora normalmente al telefono

Marina Berlusconi assieme alla sua famiglia si e' isolata, in linea con le regole vigenti, nella propria abitazione milanese da quando, mercoledi' scorso, il padre e' risultato positivo. Non si sa se anche altri membri della sua famiglia, protetti dalla privacy, siano positivi. Secondo quanto ha appreso l'ANSA, pero', anche le condizioni del marito e dei due figli, minorenni, sono buone.

BERLUSCONI: ZANGRILLO, 'QUADRO CLINICO COMPLESSIVO IN MIGLIORAMENTO'

"Il quadro clinico complessivo" dell'ex premier Silvio Berlusconi "appare in miglioramento ed è coerente con l'evidenza ematochimica e la ripresa di una robusta risposta immunitaria specifica, associata a riduzione degli indici di flogosi". Lo spiega Alberto Zangrillo, medico personale di Berlusconi e responsabile dell'Unità di Terapia intensiva generale e Cardiovascolare dell'Irccs ospedale San Raffaele di Milano, dove il leader di Forza Italia è ricoverato "in quarta giornata dalla diagnosi di polmonite bilaterale" correlata all'infezione da coronavirus Sars-CoV-2. 

Commenti
    Tags:
    marina berlusconi covidmarina berlusconi coronavirusmarina berlusconi positivaberlusconi covidberlusconi coronavirus
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.