A- A+
Cronache
Maternità, nuova bufera su Ana Obregón: "Pronta a tutto per un figlio maschio"
Ana Obregon

Maternità surrogata, l'attrice Ana Obregón: "Rifarei tutto per un maschietto"

“Rifarei tutto, magari per un maschietto, anche se non è possibile scegliere il sesso dei bambini. Mio figlio voleva avere cinque figli”. Con queste dichiarazioni choc l’attrice spagnola Ana Obregòn solleva – nuovamente – un vespaio di polemiche. Polemiche che per la verità non si sono placate dall’annuncio da parte della 68enne di essere diventata madre, grazie all’utero in affitto, della piccola Ana Sandra Lequio Obregòn.

O, per meglio dire, nonna, visto che la bimba è biologicamente sua nipote. Il procedimento, infatti, ha visto complessivamente coinvolte quattro persone: l’attrice spagnola nella veste di “genitore intenzionale”, la madre surrogata, una donatrice di ovuli e Alejandro Lecquio García, il figlio della Obregòn, deceduto per un tumore il 13 maggio 2020 a 27 anni di età, il cui seme è stato appunto impiegato nell’iter.

LEGGI ANCHE: Maternità surrogata, l'attrice Ana Obregón: "La bimba? E' mia nipote"

A proposito del padre del giovane morto, tecnicamente il nonno, si sta formando un piccolo giallo. Pare, infatti, che il signor Lequio sia irreperibile; tutte le testate spagnole sono vanamente sulle sue tracce e secondo il quotidiano La Vanguardia l’uomo sarebbe rimasto sconvolto da questa vicenda. Al punto che, pur di sottrarsi alle telecamere, avrebbe lasciato il Paese insieme all’attuale moglie, Maria Palacios, e la figlia Ginevra, nata dal loro matrimonio. Oltre che sconvolto, l’uomo sarebbe anche assai amareggiato. Stando alle ricostruzioni della testata Diez Minutos, infatti, Lequio era a conoscenza dei piani “di maternità” dell’ex compagna e avrebbe fatto di tutto pur di farla desistere, senza successo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ana obregonfigliomaternitàmortonipotesurrogata
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.