Maurizio Costanzo e il segreto nascosto a Maria De Filippi - Affaritaliani.it

Cronache

Maurizio Costanzo e il segreto nascosto a Maria De Filippi

E' stata una delle trasmissioni più interessanti e seguite degli ultimi trent'anni e ora è tornata sugli schermi. Stiamo parlando del Maurizio Costanzo show e del suo fondatore, quel signore ormai quasi ottantennne che h fatto la storia della televisione italiana, Maurizio Costanzo appunto.

In una intervista a Grazia, Costanzo ha rivelato un segreto mai detto prima: “Non ho segreti. Pago le tasse, mi piacciono le donne, ma sono solo  flirt virtuali. È stato più facile avere qualche segreto sentimentale vent’anni fa. Ora non più. Ho mentito a mia moglie riguardo il mio stato di salute perché è apprensiva e ho paura anch’io delle malattie. Non temo di morire, ma di restare per tanto tempo malato in un letto".

Costanzo ha detto la sua anche sui Social Network: "Non sono su Facebook né su Twitter. Ma, come diceva il filosofo Seneca: “Non si ferma il vento con le mani”. La Primavera Araba nasce con i social e riconosco loro un grande valore, anche quello di dare voce a persone che non ne avrebbero. Penso però che chi ha inventato i social porterà alla fine dell’umanità; non si può fare l’amore con una persona che sta a Hong Kong, se tu sei a Roma. Non nasceranno più bambini".