A- A+
Cronache

Una vera e propria folla si è riunita a casa di Vicka Ivankovic, una dei sei veggenti di Medjugorje (Bosnia-Erzegovina). Vicka fa parte di coloro che, dal 1981, sostengono di veder apparire la Vergine Maria. Stando a quanto riporta il Croatian Times, una piccola pietra trasformata nella statua della Madonna avrebbe iniziato a diffondere una splendente luce. Alcuni fotografi avrebbero tentato di immortalare la luce, ma con scarsi risultati: la pellicola non riesce a immortalare l'intenso bagliore. In casa della veggente si sarebbero recate anche alcune autorità civili ed ecclesiastiche e potrebbero essere in corso accertamenti per appurare se si tratta effettivamente di un miracolo.

 

Tags:
medjugorjestatuaveggentemadonna
in evidenza
Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

Politica

Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.