A- A+
Cronache
Melania Trump umilia Anna Wintour: "Ciaone, il tuo Vogue non mi interessa"

Una catfight in piena regola, quella che vede in questi giorni protagoniste la First Lady Melania Trump e la potentissima direttrice di Vogue Anna Wintour.

Pomo della discordia, la copertina del patinato magazine di moda che ha ospitato varie volte l'ex inquilina della Casa Bianca Michelle Obama, oltre a Hillary Clinton, ma che ha omaggiato la signora Trump in una sola occasione nel lontanissimo 2005 all'epoca del suo matrimonio con il magnate poi diventato, undici anni dopo, Presidente degli Stati Uniti. Mai una volta, insomma, da quando Melania è la Prima Signora d'America.

Intervistata dalla CNN, la Wintour ha spiegato senza mezzi termini che, in copertina, Vogue spiattella solo i personaggi femminili che il magazine ritiene delle leader e che sono modelli d'ispirazione per le donne a livello globale, come Michelle Obama e Kamala Harris, senatrice dem candidata alla Presidenza degli Stati Uniti. Il "diavolo" Anna non ha mai fatto riferimento alla signora Trump, il che è stato peggio di una dichiarazione di guerra esplicita.

Le dichiarazioni della Wintour, tuttavia, non hanno fatto né caldo né freddo a Melania che, attraverso, la sua portavoce ha fatto sapere che Vogue (e la sua direttrice, fra le righe) così come l'industria dei magazine di moda sono del tutto faziose e che il suo ruolo di First Lady e tutto ciò che fa per il prossimo valgono molto di più della frivola copertina di un giornale. Per concludere in bellezza, la signora Trump ha fatto sapere tramite la sua portavoce che le parole della Wintour hanno soltanto dimostrato quanto quest'ultima sia insicura, concludendo che, di comparire sulla cover di Vogue, non gliene può fregare di meno. Prendi, incarta e porta a casa, Anna. 

 

Tags:
melania trumpanna wintourvogue
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.