A- A+
Cronache
“Meloni rispolvera la trousse dell’85”: accuse di body shaming alla Lucarelli

SELVEGGIA LUCARELLI, POST IRONICO SULLA MELONI MA PIOGGIA DI CRITICHE

La Meloni ha rispolverato la trousse Deborah dell’85”, è il commento che la nota giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli scrive in un post - da oltre 55mila like - con una foto della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. La battuta non è piaciuta a moltissimi utenti che hanno criticato duramente la giornalista. “La Lucarelli fa esattamente ciò per cui finge di battersi”, si legge. A stretto giro la Lucarelli risponde ai suoi critici: "Volevo dire che parlare di bodys haming per una battuta su un ombretto è da bodysceme/i incurabili. Studiate, leggete, informatevi e non dimenticate di sorridere, perché fare i finti indignati per le cazzate è quasi peggio del glitter sulle palpebre", ma gli utenti hanno rincarato la dose. 

SELVEGGIA LUCARELLI, BOTTA E RISPOSTA CON GLI UTENTI SULLA MELONI

Body shaming

Il fatto di deridere qualcuno per il suo aspetto fisico. E' un ciclone di commenti offensivi, sarcastici e velenosi, su chi si mostra “troppo grasso”, “troppo magro” o semplicemente ha un corpo che non corrisponde ai parametri imposti dalla società.

Fonte: Treccani

“Non sarà body shaming - scrive un utente - ma è un post stupido ed inutile sopratutto se lo scrive chi sta sempre a spulciare e a fare pelo e contropelo a tutti! Ah no dimenticavo: tu sei quella che non ha peli sulla lingua ed è per questo che sei così amata. È la tua sfrontatezza che ti rende vincente". A quel punto, altra replica della Lucarelli: "Ma poi, precisamente, cos’aveva di insultante una trousse Deborah dell’85?!?!? La aprivi e c’era scritto 'stronza'? Quindi il mio noto rossetto rosa anni ‘90 su cui tanta ironia faccio e fate da anni era maicapppppsceming e non lo sapevo? Maledizione", risponde. Arriva anche il soccorso di chi la sostiene: “Selvaggia viene insultata gratuitamente e pesantemente in continuazione e voi vi agitate perché ha scritto un commento innocuo sull'ombretto della Meloni?”.

QUI SOTTO IL VIDEO DELL'INTERVENTO DELLA MELONI 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
body shaminggiorgia melonipost lucarelli meloniselvaggia lucarelli
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse





motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.