A- A+
Cronache
Meredith Kercher, il padre è morto: trovato in strada con gravi lesioni

Meredith Kercher, il padre è morto: forse investito da un pirata della strada

John Kercher, padre di Meredith, è morto a 77 anni. Si è spento in ospedale dopo un episodio misterioso su cui sta indagando la polizia inglese. Come scrive Umbria24, tre settimane fa era stato trovato vicino all’ingresso della sua casa, a Croydon, con gravi ferite tra cui un braccio e una gamba rotta. A dare la notizia The Sun con cui l’uomo aveva a lungo collaborato come giornalista. Un testimone, suo vicino di casa, spiega il giorno in cui John Kercher è stato ritrovato ferito  c’era la nebbia. L’uomo era in un negozio dall’altra parte della strada.

A un tratto la gente è uscita dal negozio e lui era a terra senza ricordare niente. La polizia parla di “morte inspiegabile”. Il sergente Steve Andrews della polizia di Londra dice: “Nonostante diverse investigazioni fatte, sentiti diversi testimoni, esaminati filmati di telecamere, non siamo stati ancora in grado di capire come si sia ferito. teniamo aperte tutte le ipotesi, compresa quella che sia stato coinvolto in un incidente. Chiunque abbia visto o sappia qualcosa ci contatti”. Una delle spiegazioni è che potrebbe essere stato investito da un’auto poi fuggita.

Sempre come scrive Umbria 24, un nuovo episodio tragico dunque per la famiglia tristemente famosa per l’uccisione della figlia Meredith, a Perugia, il 1 novembre 2007, ancora senza colpevoli, eccezion fatta per Rudy Guede, che sta finendo di scontare il carcere dopo la condanna per concorso in omicidio. John era separato già allora dalla moglie Arline, con cui oltre a Meredith, ha altri due figli, Lyle e Stephanie. Tutti sono stati molte volte a Perugia per seguire le fasi delle indagini e il processo. Sempre ha colpito la compostezza e la dignità con cui hanno affrontato un dramma enorme. «Lo abbiamo amato tantissimo e ci mancherà moltissimo», afferma la famiglia in una nota sulla morte di John.

Commenti
    Tags:
    kercherpadre kercher mortomorto il padre di meredith kercher
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    La foto che ha scatenato il gossip

    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    CUPRA Padel Tour, motori accesi per la 4° edizione italiana

    CUPRA Padel Tour, motori accesi per la 4° edizione italiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.