A- A+
Cronache
Messico,assume uno stimolante per tori.Erezione di 3 giorni: operato d'urgenza

Un farmaco utilizzato dagli agricoltori per stimolare i tori , rischia di costare caro ad un uomo messicano. A causa di questo comportamento a dir poco azzardato e improprio, un uomo è finito in ospedale a Reynosa, in Messico, lamentando un'erezione ininterrotta di tre giorni. Il paziente è stato operato d'urgenza perché rischiava danni permanenti all'organo genitale.

L'intervento è stato effettuato presso lo Specialist Hospital 270, al confine con gli Stati Uniti, dove l'uomo, la cui identità non è stata resa nota, è arrivato con fortissimi dolori. E' stato proprio lui a confessare ai medici l'assunzione di un farmaco che gli agricoltori della zona utilizzano per stimolare i tori per l'inseminazione. 

L'uomo, per di più, ha fatto ben 900 chilometri per andare a Veracruz a procurarsi il suddetto farmaco, che nelle sue intenzioni avrebbe dovuto "aiutarlo" nella relazione con una giovane donna ma che, in realtà, gli ha causato dolori inimmaginabili. E un'operazione d'urgenza. Insomma oltre al danno la beffa o, visto che si parla di tori, cornuto e mazziato.

Commenti
    Tags:
    messicoerezioneoperato
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.