A- A+
Cronache
Meteo, primavera in ritardo. Nubifragi e neve a bassa quota

Questa Primavera stenta a decollare, la settimana Santa verrà funestata dal Ciclone Nettuno che proprio in queste ore sta formandosi sulle regioni centrali, pronto a scaricare tantissima pioggia su numerose regioni.
DOPO PASQUA - Con un occhio vigile ai prossimi giorni, all'interno di questo articolo illustreremo brevemente la probabile evoluzione meteo per i giorni del grande rientro dalle festività pasquali.
NUBIFRAGI E MALTEMPO - Nella giornata di Martedì 29, che segna il rientro al lavoro e sui banchi di scuola di tantissimi italiani, il maltempo avanzerà inesorabile al Nord, portando forti nubifragi in Liguria, specie a Levante, temporali in Lombardia con rischio grandine anche a Milano.
NORDEST - Come si può vedere dall'immagine in fondo all'articolo, tratta dal modello ZEUS HD 2016, i nubifragi (in viola) potranno interessare il Friuli, con accumuli importanti in poche ore; non verrà risparmiato nemmeno il Veneto con piogge insistenti specie su Veronese e Trevigiano.

fonte: ilmeteo.it

Tags:
meteo primaverameteo freddometeo nevetemporali nubigrafi nevetemporali nubifragi
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.