A- A+
Cronache
Meteo, arrivano piogge e freddo tra Pasqua e Pasquetta

Due perturbazioni, una giunta dalla Spagna, un'altra in arrivo dal Nord Europa genereranno un depressione sui mari ad ovest della penisola la quale poi, in questo fine settimana,  richiamerà venti freschi e instabili dai Balcani. Lunedì 14, fugace ritorno del tempo. Martedì 15 peggiora di nuovo su gran parte dell'Italia, per una perturbazione giunta sui Balcani ma che lambirà anche l'Italia. Mercoledì  16, giovedì  17  ancora piogge su Marche, Abruzzo Molise e al Sud; bel tempo sul resto d'Italia.

Venerdì  18, prevalenza di bel tempo su tutta  l'Italia. Poi per le Festività Pasquali molto probabile un nuovo peggioramento per il quale però vi sono molte incertezze ancora sulla data di inizio e di fine (inizio il giorno di Pasqua?), sulla intensità, sulle regioni più o meno coinvolte (a Pasqua soprattutto sul Nord Italia e lunedì di Pasqua su tutta l'Italia?).

Ma ecco il tempo che farà fino a Pasqua, secondo www.meteogiuliacci.it


Lunedì 14: un po' di nubi su Lombardia  e Venezie; sereno o poco nuvoloso sul resto d'Italia. Temperature in rialzo.

Martedì 15:  sereno su regioni di Nordovest; nuvoloso o molto nuvoloso sul resto d'Italia; piogge  su regioni adriatiche e al Sud. Temperature in calo sulle regioni adriatiche.

Mercoledì 16  e giovedì 17: poco nuvoloso o nuvoloso al Nord e regioni tirreniche; rovesci su Marche, Abruzzo, Molise e al Sud; qualche temporale su Abruzzo e Molise. Ventoso sul Tirreno per venti da Nordest.
Venerdì 18: bel tempo ovunque, a parte un po' di innocue nuvole al Sud.
 

Tags:
meteopasquasolepioggia
in evidenza
Vacanza da sogno per i Ferragnez In Puglia tra masserie di lusso

Savelletri, Torre Canne e...

Vacanza da sogno per i Ferragnez
In Puglia tra masserie di lusso

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
BMW prosegue lo sviluppo delle auto che restituiscono energia green

BMW prosegue lo sviluppo delle auto che restituiscono energia green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.