A- A+
Cronache

 

temperature mercoledì



Questa settimana: un mixing di nuvole, piogge e cieli sereni. Sarà una settimana dal tempo molto mutevole quella in corso, con rapidi capovolgimenti tra alte pressioni con cieli sereni e piovose ma miti perturbazioni in arrivo dal Medio Atlantico. Ma andiamo con ordine. Oggi, mercoledì 16 ottobre, sereno sul Nord Italia. Molte nuvole invece sul resto d'Italia per l'arrivo dal Sud della Francia di una veloce ma mite perturbazione atlantica. Al mattino piogge su tutte le regioni centro-settentrionali, tranne la Sardegna.

Al pomeriggio migliora su Toscana, Umbria e Marche. Nella sera migliora ovunque. Giovedì 17 e venerdì 18 due giornate deliziate da cieli sereni su tutta l’Italia. Sabato 19, tornano le nuvole sulla Toscana e sulle regioni Nord occidentali per l’arrivo della parte avanzata di una seconda perturbazione atlantica la quale darà luogo a qualche pioggia su Liguria e Piemonte occidentale. Domenica 20 ottobre, molte nubi sul Nord Italia e sulla Toscana.

Al mattino piogge sulle regioni Nord occidentali e sulla Toscana. Al pomeriggio piogge su Toscana e sul Nord Italia, tranne il Veneto, il Trentino e la Romagna. Nella sera piogge su Toscana e tutto il Nord Italia. Le piogge potranno essere sul Levante ligure. Temperature in settimana in lieve calo al Sud e con valori massimi intorno 17-20 gradi al Nord, 19-22 al Centro, 22-24 al Sud, con qualche punta di 25-27 gradi sulla Sicilia. Meteo

Tags:
estatemeteoanticiclonesole
in evidenza
Wanda Nara-Icardi di nuovo insieme... in un reality

"Ci sarà anche Maxi Lopez"

Wanda Nara-Icardi di nuovo insieme... in un reality


in vetrina
Finanza agevolata e promozioni, Simest supporta le imprese colpite dalla guerra

Finanza agevolata e promozioni, Simest supporta le imprese colpite dalla guerra





motori
Renault Arkana: si conferma un pilastro della Renaulution

Renault Arkana: si conferma un pilastro della Renaulution

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.