A- A+
Cronache
Meteo: weekend mite, Pasqua incerta

Si avvicina a grandi passi l’equinozio di Primavera che quest’anno cadrà domenica 20 marzo e non potrà che essere soleggiato e mite. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che il weekend delle Palme vedrà un ampio soleggiamento su tutte le regioni, salvo ultimi piovaschi tra Messinese e Reggino, qualche nebbia o foschia al Nordest e con temperature in graduale aumento su tutte le regioni.

I valori massimi potranno toccare anche i 20° su alcune zone, localmente anche di più. Ma le belle sorprese non sono finite qui. Tra lunedì e martedì il Sud Italia e le regioni tirreniche verranno raggiunti da caldi venti africani e da un temporaneo promontorio di alta pressione, ecco che allora le temperature schizzeranno in alto fino a superare i 23/24° su Lazio, Campania e Sicilia. Non adagiamoci sugli allori però.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che già da mercoledì 22 marzo il tempo subirà un radicale cambiamento per il repentino arrivo di una bassa pressione che si posizionerà sul Centro-Sud Italia portando intenso maltempo con temporali, grandinate e locali nubifragi su Campania e Calabria tirrenica, Mache e poi su Abruzzo e Molise. Nei giorni a seguire, e qui ci troviamo nei giorni a ridosso della Pasqua si intravede una nuova rimonta dell’alta pressione con tempo più stabile, ma la distanza temporale è tale da non dare ancora certezze per Pasqua e Pasquetta.

Tags:
meteoprevisioni pasquapasquetta pioggia
Loading...
Loading...

i più visti




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes Nuova CLS: look più sportivo e stile tailor made

Mercedes Nuova CLS: look più sportivo e stile tailor made


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.