"Mi son fatto tatuare gli occhi". Le immagini e il video choc
Christian ha iniziato a tatuarsi quando aveva 14 anni e non ha più smesso fino a decidere di iniettarsi inchiostro anche negli occhi. Nella puntata di Lucignolo Enrico Ruggeri lo ha intervistato. Christian dice di essere una persona che si tatua per rendere il suo corpo un'opera d’arte.
Ruggeri chiede a Cristian se non passi la giornata a spiegare i suoi tatuaggi, il ragazzo conferma, perchè la gente gli chiede quali sono i punti sono più dolorosi, e soprattutto è curiosa di sapere se gli hanno fatto male gli occhi. Il primo tatuaggio di Cristian è un ragno fatto a 14 anni con la china da solo.
Parlando dei suoi occhi il ragazzo spiega che la tecnica è ancora vietata in Italia. Per questo tipo di tatuaggio vengono effettuate delle iniezioni nel bulbo oculare. Alla domanda se abbia avuto reazioni allergiche o dolorose Christian racconta di non aver avuto nessuna ripercussione ma anzi di non aver avuto nemmeno un peggioramento della vista, almeno per ora. Di certo non sembra, a prima vista, una cosa del tutto salutare.