Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » News » Il trauma di Mike Tyson: “La mia ex ha mangiato un piccione”

Il trauma di Mike Tyson: “La mia ex ha mangiato un piccione”

mike tyson

Mike Tyson ha rivelato in un’intervista uno dei suoi più grandi traumi. Non i pugni di un avversario ma un’ex fidanzata che ha ucciso uno dei suoi amati piccioni, l’ha cucinato e mangiato davanti ai suoi occhi! “Era il mio favorito. Non ho saputo reagire. Ma per questo non la frequento piu’”, ha detto l’ex pugile.

Uscivo con questa ragazza e una volta mi disse: “Non capisco perché fai volare quei dannati uccelli, dovresti mangiarli. Un giorno ne ha preso uno, lo ha cucinato e poi se l’è mangiato. Io proprio non ce l’ho fatta”. La passione dell’ex pugile per questo tipo di volatile è nota e, nei momenti d’oro, Tyson ha accudito fino a 350 piccioni.

Commentando l’aneddoto, il 46enne newyorchese ha poi aggiunto: “Mangiarlo non era la cosa giusta da fare, ecco perché non è più la mia donna. Ma all’epoca vivevamo a casa sua, a sue spese, quindi poteva farlo”.