Milano, rapina choc in strada: strappa orecchini da 100mila euro a una donna. Il video - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 15:55

Milano, rapina choc in strada: strappa orecchini da 100mila euro a una donna. Il video

Milano, rapina violenta in strada: strappa orecchini da 100mila euro a una donna. Il colpo ripreso dalle telecamere, arrestato un 59enne

Rapina violenta in pieno giorno a Milano, dove una donna è stata aggredita mentre si trovava in auto e derubata di un paio di orecchini dal valore di circa 100mila euro. L’episodio è avvenuto lo scorso 29 settembre in viale di Porta Vercellina ed è stato interamente ripreso dalle telecamere a circuito chiuso.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo si è avvicinato alla vettura, ha aperto lo sportello e ha strappato con violenza i gioielli dalle orecchie della vittima, per poi darsi alla fuga. Le immagini della videosorveglianza hanno consentito alla Polizia di identificare rapidamente il responsabile.

Il rapinatore, un 59enne, è stato arrestato dagli agenti con l’accusa di rapina aggravata e si trova attualmente agli arresti domiciliari. L’indagine, coordinata dalla Procura, ha permesso di ricostruire con precisione la dinamica del colpo grazie ai filmati acquisiti.