A- A+
Cronache

Mio figlio Fabrizio ora sta meglio. Si è un po’ ambientato in carcere. E’ tranquillo, ha un buon rapporto con gli altri detenuti e lavora molto”, così Gabriella Corona, madre del’ex re dei paparazzi detenuto nel carcere di Opera, racconta in una intervista esclusiva pubblicata dal settimanale “Chi” in edicola da domani mercoledì 11 settembre, la vita del figlio che sta scontando una condanna a 11 anni e 8 mesi di carcere.

Momenti di sconforto Fabrizio ne ha, come li abbiamo tutti”, spiega Gabriella Corona “ma nella vita ci si abitua a tutto, anche al dolore. Si cerca un equilibrio, altrimenti si perde la speranza di uscirne. Lui si allena in palestra, legge, segue attraverso me il lavoro dell’ufficio. Ma la cosa principale è che ha scritto un libro autobiografico che uscirà per Mondadori e in cui racconta anche quest’ultima esperienza. Fabrizio è anche molto fiero del progetto sociale ideato con Barbara Trebbi, del consorzio Sol.Co, di Varese, all’inizio della sua detenzione nel carcere di Busto Arsizio che da da lavorare ai detenuti di quell’istituto di pena anche ora che Fabrizio è stato trasferito a Opera”. Alla domanda su cosa pensa Fabrizio Corona, del prossimo matrimonio della sua ex Belen Rodriguez , Gabriella Corona dice: “Non ne ha mai parlato, ci sono cose ben più importanti. Ciò non toglie che io non ho niente contro di lei. Ho anche conosciuto Stefano De Martino e loro figlio. E’ stato un incontro molto affettuoso”.

Tags:
coronamadrecarcere
in evidenza
Paragone, picconate a Burioni "Ti ho denunciato e...". VIDEO

Politica

Paragone, picconate a Burioni
"Ti ho denunciato e...". VIDEO

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri

Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.