A- A+
Cronache
20130912 cindy allisonFoto dal web

 

La chiamano già la maledizione di Miss Francia. Allison, 19 anni, è scomparsa con la madre alcune settimane prima di sfilare per le selezioni della regione del Roussillon e non è mai stata ritrovata. Si cerca il suo corpo in un impianto di depurazione di Perpignan. Cindy, anche lei 19enne, è stata invece trovata morta, impiccata, nella casa dei genitori. Le due erano molto amiche. Cindy, dopo aver passato le selezioni, si è tolta misteriosamente la vita. E la storia si tinge ancor più di giallo...

 

Allison e Cindy erano amiche, riporta Leggo. Per entrambe vincere le selezioni del Roussillon ed entrare al concorso nazionale di Miss France rappresentava un sogno. Prima sono sparite Allison e sua madre, Marie-Josèe, di 53 anni, il 14 luglio scorso. Appena pochi giorni prima del concorso, il 5 agosto, il padre di Allison, Francisco Benitez, un legionario di 50 anni di origine spagnola, si è poi impiccato nei bagni della caserma dove lavorava. In una lettera si diceva annientato dai sospetti e si proclamava innocente. Eppure tracce del Dna della giovane sono state trovate di recente sul fondo del congelatore della casa di famiglia e in una lavatrice della caserma. Gli inquirenti stanno cercando, per ora invano, il corpo dell'aspirante miss.

Il concorso si era tenuto lo stesso, l'11 agosto scorso. E Cindy, preoccupata per l'amica scomparsa, aveva anche passato la selezione. Ma c'era qualcosa che la tormentava. Forse il destino di Allison. Fatto sta che ora, prima di approdare al concorso nazionale, si è impiccata. La società di Miss France sta adesso organizzando un'unità psicologica per aiutare le giovani concorrenti del concorso a superare i due drammi.

Tags:
miss franciaimpicca
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare





casa, immobiliare
motori
CUPRA e De Antonio Yachts svelano il nuovo D28 Formentor e-HYBRID

CUPRA e De Antonio Yachts svelano il nuovo D28 Formentor e-HYBRID


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.