A- A+
Cronache

 

 

modella acido

Era stata aggredita con l'acido dall'ex fidanzato che non poteva sopportare che la bellissima modella potesse lasciarlo. Dopo 5 anni Katie Piper è riuscita a trovare la forza per tornare a guardare alla vita con un sorriso. L'ex top model e presentatrice inglese, infatti, ora è incinta e può finalmente incominciare una nuova vita.

La donna, che dal giorno dell’incidente ha subito numerosi interventi, è finalmente felice. “Ho sempre saputo di volere un figlio ma, dopo tutto quello che è successo, non credevo fosse più possibile”. L’attuale ragazzo e futuro padre di suo figlio le è stato vicino durante i duri anni delle cure. “Non ci posso credere, vorrei salire sui tetti e gridare a tutti che sono incinta”. Tante le felicitazioni dei fan sui social network per il lieto evento.

Tags:
modellaacidoincinta

i più visti




casa, immobiliare
motori
Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura

Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.