A- A+
Cronache

Due monaci buddhisti a bordo di un jet privato e in possesso di costosi gadget. Sono i protagonisti di un video pubblicato su YouTube che ha scatenato in Thailandia una polemica sullo stile di vita di parte del 'clero' nazionale. Nel filmato, che ha ricevuto oltre 200 mila visualizzazioni due monaci si preparano al decollo rilassandosi sui lussuosi sedili, indossando occhiali da sole stile 'Top Gun'. Sul sedile accanto una borsa di Louis Vuitton, mentre uno dei due ascolta musica col suo iPod.

Non è la prima volta che i monaci in Thailandia, il Paese con la più grande popolazione buddista del mondo, finiscono al centro delle cronache. L'anno scorso, circa 300 degli oltre 61.000 monaci e novizi sono stati biasimati ufficialmente dall’Ufficio nazionale per cattiva condotta, in episodi che vanno dal consumo di alcolici e droghe fino alle scommesse clandestine e ai rapporti sessuali con donne e prostitute. In molti casi, tali violazioni hanno portato al ritiro della tunica.

 

 

 



 

Tags:
monacibuddhistijet
in evidenza
Carolina Stramare va in gol L'ex Miss Italia sfida Diletta

Calcio e tv... bollente

Carolina Stramare va in gol
L'ex Miss Italia sfida Diletta

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid

Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.