Commozione dall’America alla Francia per l’improvvisa e misteriosa morte dell’ex frontman della boy band francese Alliage, Quentin Elias, è deceduto a 39 anni, come ha confermato il suo agente americano, che però non ha voluto precisare le cause della morte.
Giovedi mattina, uno strano messaggio era stato postato sulla pagina ufficiale Facebook di Quentin Elias, illustre membro della boyband Alliage. “Questo è un momento molto triste per la sua famiglia e fan di tutto il mondo. Si prega di essere pazienti per il comunicato stampa ufficiale, che sarà pubblicato domani”.
Quentin Elias e gli Alliage avevano fatto furore in Francia a fine anni ’90. Venivano chiamati i “Take That francesi”. Da quando ha lasciato il gruppo della lega negli ultimi anni ’90, il giovane si era trasferito negli Usa e aveva tentato la fortuna come modello. E ‘stato uno dei marinai di Jean Paul Gaultier e ha anche posato per Giorgio Armani , recitando anche in alcuni film porno. Le modalità del suo decesso restano un mistero.
Di fronte ai numerosi messaggi di cordoglio di parenti e fan, la famiglia ha diffuso un comunicato: “Quentin Elias è morto nella sua casa di New York il 25 Febbraio 2014. La famiglia desidera ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto Quentin durante la sua carriera, perché egli amava esibirsi veramente sul palco”.








