A- A+
Cronache
Murgia scherza: "Se non schiatto tra un mese è maleducazione" - VIDEO

Michela Murgia scherza sul tumore durante uno spettacolo al teatro Carcano: "Voci sulla mia morte sono grandemente esagerate. Se non schiatto entro un mese è maleducazione"

Michela Murgia sta affrontando il tumore al rene incurabile al quarto stadio che l'ha colpita con una certa serenita. Dopo essersi rasata i capelli in diretta sui social e aver raccolto attorno a sé tutti gli amici e familiari per gli ultimi giorni, la scrittrice ha scherzato sulla malattia al teatro Carcano di Milano, dove l'8 maggio si è esibita insieme a Chiara Valerio nello spettacolo "Chiara Valerio & Michela Murgia. Istruzioni per l’uso".

"Vorrei dire che non so se comportarmi come postuma o ricordarmi che le voci sulla mia morte sono grandemente esagerate.  - ha detto Michela Murgia - È il diciottesimo “coccodrillo” che leggo di gente che comunque in vita mi ha anche molto odiato e sono turbata, non so come comportarmi. Se non schiatto entro un mese è maleducazione perché si è creata una tale aspettativa".

(video de La Stampa)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
michela murgia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.