A- A+
Cronache
Napoli, nigeriano aggredisce tabaccaio. Salvini: espulso col decreto sicurezza
Polizia

ADN0336 7 CRO 0 ADN CRO RCA NAPOLI: NIGERIANO DA' UN PUGNO AD UN 52ENNE E VIENE ARRESTATO

Sferra un pugno ad un uomo e viene arrestato. Protagonista dell'episodio di violenza è stato un nigeriano. Gli agenti del Commissariato di Polizia Scampia sono intervenuti nella serata di ieri nella stazione della metropolitana di Chiaiano, dove hanno arrestato un cittadino extracomunitario, un nigeriano, per lesioni gravi. Gli agenti hanno accertato che poco prima il nigeriano aveva aggredito all'interno della stazione un 52enne per futili motivi, sferrandogli un pugno al volto, così forte da fargli perdere l'equilibrio. L'aggressore è stato bloccato e trattenuto dagli addetti alla vigilanza che l'hanno consegnato ai poliziotti, mentre la vittima è stata portata dal 118 in ospedale. 

ABACCAIO NAPOLI,SALVINI: NIGERIANO ESPULSO GRAZIE A DECRETO SICUREZZA

"Nigeriano 'richiedente asilo' di 36 anni aggredisce a Napoli, alla stazione della metro di Chiaiano, un tabaccaio, purtroppo ora in serie condizioni. A lui tutta la nostra solidarieta' e le nostre preghiere. nIn Italia non c'e' spazio per clandestini e criminali. Grazie al Decreto Sicurezza questo delinquente potra' essere espulso, col Decreto Sicurezza Bis avremo ancora piu' strumenti per combattere chi ci viene a portare la guerra in casa". Cosi' Matteo Salvini su twitter. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    napolinigerianotabaccaio
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"





    casa, immobiliare
    motori
    Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory

    Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.