A- A+
Cronache
A Napoli Novabee si occuperà dei prodotti biomedicali di Novavision Group

Nuova iniziativa imprenditoriale nel campo delle apparecchiature biomedicali. Con una partecipazione importante di Novavision Group, azienda italiana di riferimento nel settore delle attrazzature biomedicali con sede a Misinto, nasce ed ha sede a Napoli Novabee srl, la nuova società con competenze in ambito commerciale che ha come obiettivo primario l’ampliamento e lo sviluppo proprio dei prodotti di Novavision Group sul territorio nazionale. «Novavision Group ha sempre creduto molto nelle potenzialità del mercato italiano -commenta Danilo Crapelli, ceo di Novavision Group spa- per cui ci siamo resi conto che era necessaria un'azione più dedicata alla cura del cliente, che fosse rispettosa delle nostre strategie ma più attenta a porre il cliente sempre al centro. La possibilità di condividere il nostro punto di vista con partner nuovi, provenienti da altre esperienze, ci ha convinti a dare vita ad una nuova realtà nella quale siamo presenti come partner commerciale e come azionisti».

E con Novabee viene così messo in atto un modello di business innovativo per il settore dei prodotti elettromedicali: Novavision proseguirà la propria attività alla progettazione e produzione di macchinari all’avanguardia, mentre Novabee si dedicherà al loro posizionamento e ad adottare le migliori strategie di vendita anche per valorizzare l’alta innovazione tecnologica, principio cardine dei prodotti realizzati dal gruppo.

«Siamo estremamente felici della scelta di Novavision Group -sottolinea Giuseppe Rollino, ceo di Novabee (nella foto)- e della fiducia che ha riposto in Novabee. La nostra idea è quella di introdurre significative novità nella distribuzione sul mercato italiano, dando spazio a nuove modalità di offerta che riflettano meglio l'evoluzione dei nostri clienti e dei tempi che viviamo. Parallelamente, siamo certi di poter aumentare la nostra presenza nell'ambito dell'offerta clinico-medicale, estetica e del wellness. Siamo convinti dell'incredibile potenziale di questi mercati per i prossimi mesi e, grazie alla tecnologia totalmente made in Italy della Novavision di poter acquisire rapidamente una posizione di riferimento per la clientela». La neonata società Novabee si avvale di professionisti provenienti dal mondo farmaceutico e para-farmaceutico, dal marketing, dall’e-commerce con esperienze nella gestione di reti commerciali, che si pongono l’obiettivo di mettere a fattor comune le conoscenze sviluppate nei rispettivi ambiti di competenza per ampliare il mercato attraverso un potenziamento della gamma e dei servizi.

Il progetto prevede un potenziamento dell'offerta attuale attraverso servizi più completi e articolati sui prodotti, partendo dall’analisi di un’esigenza della clientela, interessata sicuramente alla qualità dei dispositivi Novavision, ma anche alla ricerca di un partner che garantisca assistenza a più livelli, sia per la miglior fruizione dei prodotti che per lo sviluppo delle potenzialità che questi offrono alle loro attività.  «La partecipazione in Novabee  -precisa Antonio Vitiello, direttore marketing e comunicazione di Novavision Group- è una parte della strategia complessiva che la Novavision intende perseguire nei prossimi mesi,  fatta di presenza rispetto al cliente e partecipazione alle sue dinamiche di offerta, sviluppo tecnologico a cura del nostro centro ricerca in Italia, crescita nell'ambito dell'offerta di apparecchiature  con certificazione clinico-medicale ed ingresso nel mondo del wellness con un concept totalmente nuovo che modifica l'idea tradizionale dei  centri estetici e dedicati al fitness».

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    prodottimedicalinapoliclienti
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"





    casa, immobiliare
    motori
    ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

    ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.