A- A+
Cronache
Natale con caldo e pioggia. Ma per il 31 neve in città

Nei prossimi si rafforza temporaneamente il campo di alta pressione e porta prevalenza di bel tempo su tutta l’Italia, con nebbie anche fitte sulla Pianura Padana e nelle valli interne del Centro, in parziale dissolvimento durante le ore centrali del giorno, quando daranno luogo a stratificazioni nuvolose di tipo basso. Temperature in calo.

Mercoledì 18 ancora bel tempo al Centro-Sud ed al Nord-Est, con prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso. Aumento della nuvolosità al Nord-Ovest e sulla Toscana, per l’arrivo della parte più avanzata di una perturbazione atlantica che poi giovedì 19 porterà piogge sparse su Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia e Toscana e nevicate sulle Alpi a quote intorno a 800-1000 metri. Venerdì 20 la perturbazione insisterà ancora al Centro-Nord, anche se tenderà ad indebolirsi.

www.meteogiuliacci.it


DOPO NATALE ECCO LA NEVE - Per il lungo periodo in molti prevedono un Natale tiepido, forse piovoso ma certamente non ghiacciato. Ma per la settimana di Capodanno le temperature potrebbero tornare a scendere e potrebbe fare capolino la neve anche in pianura, dal Piemonte alla Liguria, dalla Lombardia al Veneto... Secondo le uscite dei modelli deterministici, infatti, non è da scartare l'ipotesi di una zonalità medio bassa con l'ingresso di perturbazioni oceaniche dopo Natale.

 

Tags:
natalecaldometeo
in evidenza
Elodie-Diletta pazze per la Puglia Fanno coppia fissa al mare- FOTO

Ormai amiche inseparabili

Elodie-Diletta pazze per la Puglia
Fanno coppia fissa al mare- FOTO


in vetrina
Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"

Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"





casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.