A- A+
Cronache
Natale in casa Meloni? La mamma: "Mia figlia è in fase di trasloco"

Natale in casa Meloni? Risponde la mamma Anna Paratore: "Mia figlia è in fase di trasloco"

In un'intervista esclusiva al settimanale Chi, in edicola giovedì 15 dicembre, la mamma della Premier Giorgia Meloni, Anna Paratore ha racontato alcuni particolari di come è cambiata la sua vita: "In famiglia non è cambiato nulla, a eccezione della parte organizzativa. È cambiato molto in tv. Vedo Giorgia con i grandi della Terra. La guardo, l'ammiro, la critico e mi meraviglio. A volte mi chiedo come ci sia riuscita. Però, quando è a casa, è una mamma normale. Sparecchia e lava i piatti con la sorella. Insomma, resta Giorgina e basta. La mia bambina".  


Il Natale è quasi alle porte e per chi si sta chiedendo come lo trascorrerà la Premier e la sua famiglia, mamma Meloni risponde: "Il pranzo di Natale a Palazzo Chigi? Non credo proprio. Il giorno dopo saremmo su tutti i giornali. E poi chi pulirebbe? In realtà non so ancora dove festeggeremo, visto che le mie figlie sono in fase di trasloco e in mezzo agli scatoloni, ma l'importante è stare insieme". 


Anna Paratore continua: "Di solito cucina mia figlia Arianna, che è bravissima ai fornelli e ha seguito i corsi del Gambero Rosso. Giorgia è sempre troppo presa dalla politica per organizzare pranzi. A lei tocca portare gli antipasti e un dolce fatto con le sue mani. Certo, quest'anno non so se avrà tempo di prepararlo. Regali? Ho già preso quasi tutto. Ad Arianna  un golfino che aveva già visto sul web. A Giorgia avrei voluto prendere un poncho di cachemire: le ho inviato una foto, ma non mi è parsa convinta. Alle mie tre nipoti, invece, regalerò una busta con i soldi ciascuna. Mentre ai due generi regalerò una bottiglia di whisky. Stop. Quanto a me, Giorgia mi ha già fatto un dono bellissimo: Nina, un cucciolo di Chihuahua adorabile. Giorni fa ho perso il mio cagnolino adorato, un dolore immenso"
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anna paratoregiorgia meloni
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.