A- A+
Cronache
Gemelli contesi/ Giudice respinge ricorso genitori biologici


La I sezione del tribunale civile di Roma ha respinto il ricorso presentato dai genitori biologici dei due gemelli nati il 3 agosto a seguito dello scambio di embrioni avvenuto nel laboratorio dell'ospedale "Sandro Pertini" di Roma. E' quanto si apprende da fonti dei legali della donna che ha partorito i bimbi.

"Siamo contenti. Molto contenti: i nostri figli sono nati, stanno bene e li abbiamo già registrati all’anagrafe. Nessuno potrà più toglierceli". Sono nati qualche giorno fa i gemelli contesi concepiti dopo uno scambio di embrioni lo scorso 4 dicembre al Pertini di Roma, rivela La Stampa.

I genitori biologici avevano presentato un ricorso urgente per diffidare gli ufficiali di stato civile a registrare all’anagrafe i bambini.

Tags:
gemelli contesifecondazionigenitori
in evidenza
Heidi Klum reggiseno via in barca Diletta Leotta da sogno in vacanza

Wanda Nara.... che foto

Heidi Klum reggiseno via in barca
Diletta Leotta da sogno in vacanza

i più visti
in vetrina
Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia

Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia





casa, immobiliare
motori
Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird

Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.