A- A+
Cronache
Nepal, incidente aereo a Katmandu: almeno 50 morti

Nepal: sale a 50 il numero dei morti dell'incidente aereo a Katmandu

E' salito a 50 il bilancio provvisorio delle persone che hanno perso la vita nello schianto di un aereo della compagna aerea Us-Bangla Airlines presso l'aeroporto internazionale Tribhuvan a Katmandu, nel Nepal. Lo hanno dichiarato le autorita' aeroportuali, anche se stando al quotidiano locale "Kantipur Daily" dai rottami dell'aereo sono stati estratti almeno venti corpi senza vita.

Un totale di 30 passeggeri sono stati soccorsi e trasportati d'urgenza in ospedale, e i vigili del fuoco sarebbero ancora impegnati nelle operazioni di soccorso. Il velivolo, con una capienza di 76 passeggeri, era decollato alle 12:30, ora locale, dall'aeroporto internazionale Hazrat Shahjalal di Dacca con 71 persone a bordo: 67 passeggeri e quattro membri dell'equipaggio. Stando alle prime informazioni, l'aereo si e' disallineato dalla pista durante la fase di atterraggio, schiantandosi su un vicino campo da calcio. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nepalincidente aereokatmandu
in evidenza
Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

L'inverno è lontano

Ognissanti, caldo quasi estivo
Alta pressione da Nord a Sud

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili





casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.