A- A+
Cronache
Non si presenta al matrimonio: per vendetta lei lo picchia

"Doveva sposarmi, ma non si è presentato in Comune" racconta lei sulla pagine de IlGiorno. Non era la prima volta che il fidanzato, 30enne di cui non si conosce il nome, dopo averle fatto mille promesse, aver prenotato la Chiesa e il ristorante, aveva cambiato idea riguardo al matrimonio. Ma Anna, la 38enne di origine siciliane, lo aveva perdonato. 

Questa sembrava la volta buona. Tutto era pronto e deciso. Tutto tranne il futuro marito, che ha deciso di non presentarsi al Comune di Reggio Emilia per firmare le pratiche delle nozze. Ma questa volta Anna “non ci ha visto più” e ha deciso di attuare la sua vendetta.

Ha dato appuntamento al suo “ fidanzato" in un centro commerciale, e vestita come una Vedova Nera, ha iniziato ad inveire contro il suo ex compagno, chiedendo indietro tutti i soldi che lei, ancora una volta, aveva anticipato per il matrimonio.

L’uomo si è allora nascosto dietro un’agente di sicurezza, ma la donna è riuscita ad afferrarlo per il cappuccio, tirandogli calci e pugni fino a farlo scappare.

Anna non sembra pentita del suo gesto vulcanico, anzi chiede “se qualcuno ha scattato foto o girato dei video mentre ‘lo meno’ me li invii per favore così li tengo per ricordo..."

Tags:
nozzereggio emiliamatrimonio stress
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.